Costruttori dagli anni cinquanta.

La Nostra azienda: tradizione e avanguardia

1. La Nostra storia

Foto antica 1
L'impresa della precedente generazione risale agli anni '50, quando l'imprenditore Campanaro Giovanni decise di avviarsi all'attività edile.

Dapprima gestì un'impresa di costruzioni insieme ad un socio, più tardi invece, negli anni '60, fondò la propria. L'impresa si occupava, come oggi, di nuove costruzioni, ristrutturazioni ed opere edili in genere.

Giovanni, mancato prematuramente nel 1990, è oggi per la sua famiglia un simbolo di impegno, dedizione e lavoro umile ma grandioso quale il costruttore.

2. Il Nostro passato recente

Foto antica 1
L'impresa della nuova generazione è stata fondata dal titolare Campanaro Gian Nicola nel giugno 1990.
Nel corso degli ultimi vent'anni l'azienda si è notevolmente ampliata, maturando e perfezionando le tecniche costruttive e l'uso di materiali innovativi, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto dei tempi e delle particolari esigenze che emergono in ogni cantiere.
L'impresa opera nell'edilizia residenziale, ristrutturazioni, restauri, nelle costruzioni industriali-direzionali, opere stradali e di lottizzazione e piccole opere pubbliche, dotandosi di attrezzature e mezzi d'avanguardia.

3. Il Nostro presente

Foto antica 1
Nell'ultimo decennio la ditta ha realizzato delle interessanti opere anche di raffinato valore architettonico e ha raggiunto inoltre notevoli livelli di efficienza e qualità, consentendo di operare nel rispetto delle moderne normative in materia di prevenzione e sicurezza.
In una società dove spesso si guarda più alla quantità, è invece nella qualità delle opere che l'impresa insiste, nella piena convinzione che siano la classe dei materiali e una corretta messa in opera il valore reale di un edificio.

Ad oggi il Nostro obiettivo è continuare a crescere e svilupparsi, cercando un equilibrio tra l'esigenza del cliente e quella dell'ambiente, arrivando a vincere quella sfida contro la gravità che ogni costruttore deve affrontare per salire in alto nella piramide del settore edile.